Per il weekend a Milano, scegli Holiday Inn Milan Nord Zara


Ogni momento è quello giusto se si decide di staccare dalla routine quotidiana per visitare luoghi che hanno fatto la storia d’Italia, come Milano e dintorni. Ma si è ancora più incoraggiati a fare la scelta di trascorrere un fine settimana fuori, se si approfitta delle offerte week end vicino Milano. Esistono diverse soluzioni per spendere poco senza che il vero comfort venga messo da parte.

La scelta più consona per chi aspira a un week end fuori porta è trovare un hotel che abbia una posizione strategica, magari vicino ad altri centri urbani molto caratteristici, come per esempio Monza, se si decide di visitare la grande città lombarda. Alloggiare in centri limitrofi a Milano permette di cogliere le meraviglie della sua città senza stressarsi con il caos urbano.

L’Holiday Inn Milan Nord Zara è la scelta giusta, si trova precisamente a Cinisello Balsamo – in Via Cornaggia, 44 –  è un comune in provincia di Milano. La sua posizione è davvero strategica, infatti da qui si può facilmente raggiungere il centro di Milano e il centro di Monza.

I servizi che offre l’Holiday Inn Milan Nord Zara confermano che è l’hotel più azzeccato per il proprio viaggetto. Infatti, inclusa nell’offerta, si trova un’abbondante prima colazione. Per i pasti principali si può andare nel ristorante interno e scegliere tra le pietanze offerte nel menù. Nella struttura è presente un raffinato bar con una zona relax in cui poter gustare un aperitivo rilassante oppure sorseggiare un cocktail dopo cena. In tutto l’albergo è presente una connessione wi-fi che dà la possibilità di trovare tutti gli eventi presenti durante il soggiorno a Milano e scegliere quelli che sono più consoni al proprio stile di vita. Infine, il parcheggio scoperto permette di lasciare la propria auto se si decide di raggiungere Milano con i mezzi urbani.

Sono tante le attrattive che offre Milano, già se si pensa alla sua maestosità architettonica si trova la motivazione per cui vale la pensa dedicare dei giorni alla grande città della Lombardia. Ovviamente senza trascurare i piccoli centri urbani limitrofi alla grande metropoli, come Monza che ha tanto ispirato il Manzoni per la stesura del suo romanzo.

C’è tanto da visitare a Milano, ad esempio un’idea di percorso potrebbe essere quello di raggiungere il Duomo e proseguire a piedi sino ai Navigli, soffermandosi presso la famosa Galleria Vittorio Emanuele II, passare per il Parco Sempione che fa da cornice al Palazzo Sforzesco, per poi arrivare sino ai Navigli, qui si può gustare in tutto relax un fresco aperitivo seduti in uno dei locali presenti nella zona. Lungo la passeggiata non si possono perdere di vista tutti i negozi di alta moda che offrono la possibilità di cogliere le nuove tendenze.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.