Prenota prima Riccione e risparmia con l’Hotel Petronio


Se con il freddo non fai che pensare quanto sia bello il sole sulla pelle, ecco un ottimo pretesto per agire subito e organizzarti per l’estate 2020: in questo momento puoi approfittare delle offerte prenota prima per Riccione, una delle mete migliori per passare le giornate tra mare e divertimento!

Sono poche le località che meglio rappresentano la tipica vacanza senza pensieri, considerato quello che Riccione e le sue strutture turistiche sono in grado di offrire. Chi già la conosce sa bene infatti che qui tutti possono trovare una risposta alle proprie esigenze, dalle famiglie in cerca di servizi per i loro figli ai gruppi di amici che amano vivere la movida serale, fino alle coppiette che vogliono rilassarsi insieme sotto i raggi del sole.

Per molti è una conferma, un piacere a cui è difficile fare a meno. Le ricerche su dove dormire in hotel a Riccione iniziano già in autunno!

Chi come te non vede l’ora che torni il caldo poi è avvantaggiato, perché ha la possibilità di sconfiggere la malinconia dei mesi freddi e pregustare la bellezza del mare con le offerte early booking per l’estate 2020 in Riviera Romagnola, che permettono di organizzarsi subito e assicurarsi i servizi migliori al massimo del rapporto qualità-prezzo.

Tra le migliori offerte troverai quella dell’Hotel Petronio, un hotel 3 stelle in Viale Carlo Goldoni, che si distingue dalle altre strutture non solo per il suo design ma anche per la sua formula speciale. Soggiornando qui non troverai un comune hotel, ma quasi un villaggio, a soli 60 metri dal mare, dove l’atmosfera si accende con serate a tema e animazione per grandi e piccoli.

Con Hotel Petronio avrai comodità, con il trattamento all inclusive con ristorante e spiaggia, divertimento, grazie al ricco programma di attività, e infine risparmio, grazie alle proposte speciali prenota prima.

Consulta il sito ufficiale dell’hotel per conoscere tutti i dettagli della proposta, l’offerta è a tempo e soggetta a limitazioni, non aspettare troppo o perderai l’occasione!

, , , ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.