L’Hotel Olimpia di Imola è perfetto anche per il weekend


L’Emilia Romagna è da visitare perché regala tanto ai suoi turisti grazie alle sue meraviglie che riempiono il loro spirito donando un misto di colori e profumi della sua terra ricca di cultura, di musica e d’arte.

Organizzarsi per trascorrere alcuni giorni in questa regione è un’ottima idea soprattutto se si approfitta di apposite offerte per il week end in Emilia Romagna.

Sono tanti gli alberghi che danno la possibilità di pacchetti last minute per trascorrere alcuni giorni in Emilia Romagna, ma uno davvero accogliente e molto conveniente è l’Hotel Olimpia.

Una struttura presente a Imola, che si trova precisamente in Viale Carlo Pisacane, 69, poco distante dall’Autodromo di Enzo e Dino Ferrari. Grazie alla sua posizione da qui si possono raggiungere diversi centri urbani dell’Emilia, come Bologna, Faenza o Forlì. Tutte mete che permettono di conoscere il sapore delle tradizioni.

L’Hotel Olimpia offre dei servizi molto utili soprattutto per chi decide di portare con se la macchia, infatti ha un ampio parcheggio sia per auto che bus, completamente gratuito e video sorvegliato ma soprattutto chiuso da cancelli automatici. Inoltre, fino ad esaurimento posti, ha anche un garage sotterraneo.

Al mattino si ha disposizione un’abbondante prima colazione a buffet senza limiti di orario. All’interno della sua struttura c’è anche un ristorante con un’atmosfera calda ed elegante, dove si può scegliere la pietanza che si desidera in un ricco menù che spazia da piatti della tradizione locale alla cucina internazionale.
Infine l’hotel mette a disposizione un deposito bagagli.

Dedicare alcuni giorni per visitare l’Emilia Romagna è una grande idea per cogliere le sue tradizioni si può decidere di iniziare da Bologna soffermandosi soprattutto in centro per ammirare la sua storia. Grazie alla posizione dell’Hotel Olimpia, si può proseguire per Faenza e Forlì, anche queste ricche di storia. Ogni luogo della regione presenta oltra a una grande tradizione, diversi eventi che confermano la sua anima attenta alla cultura.

,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.