Per la vacanza al mare 2014, prenoti prima con grandi sconti all’Hotel Capri di Rimini


Quando si tratta di trovare il giusto equilibrio tra divertimento e risparmio, bisogna giocare d’anticipo.

Ecco perché, nonostante manchi ancora un po’ alla primavera, è già fiorita l’offerta Prenota prima il mare 2014 dell’Hotel Capri, utilissima per chi ha già deciso di optare per le spiagge romagnole il prossimo anno.

Sconti per chi conferma con largo anticipo la prenotazione di una camera a Rimini, nonché convenienti rimborsi per chi sceglie di raggiungere la nota località turistica con uno dei tanti treni diretti in città. E tutto questo con una vasta gamma di tipologie di soggiorno da scegliere: dal semplice soggiorno in Bed and breakfast alle formule tutto compreso.

Non è un mistero che l’Hotel Capri sia vantaggioso – come si nota confrontando i prezzi a disposizione tra le offerte degli alberghi di Rimini Marina Centro – ma, se si presta attenzione ai servizi inclusi per gli ospiti del due stelle, ci si rende subito conto dei vantaggi di trascorrere l’estate qui.

All’Hotel Capri troverete la connessione Wifi in tutto l’albergo e potrete prendere in prestito gratuito le biciclette, per fare un giretto in città. Per chi sta già vagliando le giornate sotto il sole della Romagna sulla spiaggia dorata, i pacchetti all inclusive sono perfetti visto che includono l’ombrellone, i lettini e la cabina privata. Oltre tutto, i gestori danno la possibilità di scegliere tra il pranzo in hotel o al mare, per non far perdere la convenienza della tariffa speciale nemmeno quando ci si vuol dedicare completamente all’abbronzatura.

L’hotel sul mare di Marina Centro di Rimini – che trovate in Viale Dandolo – è l’occasione giusta per fare le vacanze, senza mettere troppo a rischio il proprio salvadanaio. Vedrete che, scegliendo la camera giusta – tra semplicissime camere economy, camere dotate di Tv Led con canali satellitari e sistemazioni in attico panoramico –  troverete il compromesso ideale tra risparmio e vacanza felice!

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.