La più bella sorpresa di Pasqua? Una vacanza all’Hotel Cadiz di Rimini


Ricordate lo stupore e la gioia negli occhi dei bambini quando scartano un regalo inatteso? Il bello dei bimbi è proprio la spontaneità con cui dimostrano quanto la sorpresa sia gradita!

Se volete rivivere queste emozioni con la vostra famiglia, le offerte di Pasqua 2014 a Rimini dell’Hotel Cadiz a Viserbella di Rimini possono fare al caso vostro e dei vostri piccoli. Infatti, nelle proposte online dell’family hotel che trovate sul Viale Porto Palos, ci sono già diversi pacchetti vacanze per Pasqua con possibilità di scegliere il trattamento più adatto alle esigenze di ognuno.

Biglietti per i parchi a tema – inclusi nell’offerta o a prezzi speciali – percorsi benessere convenzionati in una spa molto famosa – a soli 3 chilometri dall’albergo – oltre che un’accoglienza tipicamente romagnola rendono – tra i pacchetti degli hotel per famiglie a Rimini – ancora più convenienti queste offerte.

L’Hotel Cadiz è una vera certezza per tutte le mamme che danno la giusta importanza all’alimentazione genuina e varia dei propri bambini, anche durante le vacanze. Infatti, il momento di pranzi, cene e colazioni in questo albergo con cucina senza glutine è un trionfo di sapori e prodotti a chilometro zero, con tanti golosi dolci fatti in casa per iniziare al meglio la giornata. Per i bimbi al ristorante sono disponibili anche menù personalizzati e c’è l’opportunità di avere orari flessibili per i pasti!

E poi, l’Hotel Cadiz è un 3 stelle che dispone di tanti servizi utili per rilassarsi e godersi tutto quel che succede nei dintorni della struttura, come ad esempio le biciclette gratuite a disposizione e la connessione wifi per tutti gli ospiti dell’albergo, utilissima per rimanere aggiornati riguardo gli ultimi eventi e le sagre che animano la Romagna durante tutto l’anno.

L’arrivo della bella stagione in concomitanza con Pasqua che, nel 2014 sarà il 20 di aprile, e la vicinanza dell’hotel con il mare lo rendono perfetto per concedersi anche un po’ di relax sulla sabbia!

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.