Porta i tuoi figli in hotel per bambini a Riccione, il Petronio è perfetto per vacanze con la famiglia


Quest’estate passatela in un hotel per bambini a Riccione. Questa cittadina della Riviera Adriatica è perfetta per tutta la famiglia e grandi e bambini possono trovare tante interessanti attività da svolgere nel corso della giornata. Le ampie spiagge attrezzate hanno la sabbia fine e un fondale basso, adatto anche a chi non sa nuotare. Moltissimi bagni mettono a disposizione scivoli, parchi giochi e l’animazione per permettere ai genitori di trascorrere qualche ora in completo relax, senza preoccupazioni, mentre i bambini si divertono.

Se state organizzando le vostre vacanze con la famiglia a Riccione, l’Hotel Petronio ha delle interessanti offerte che fanno proprio al caso vostro. L’albergo si trova in Viale Carlo Goldoni 9, a Riccione, a pochi passi dalla spiaggia completamente attrezzata. I vostri figli potranno sbizzarrirsi con le tante attrazioni presenti ai bagni convenzionati con l’albergo, con l’animazione in spiaggia, dalla mattina fino a sera. Nel frattempo potrete godere anche voi del servizio spiaggia, oppure delle tante comodità che potete trovare nelle ampie camere dell’Hotel Petronio.

Ci sono tanti hotel a Riccione a 3 stelle, ma l’Hotel Petronio offre un servizio perfetto, specificamente preparato per le famiglie con bambini. Le camere sono completamente insonorizzate e godono di un ampio balcone panoramico e dell’aria condizionata a richiesta. Nei dintorni potrete trovare tanti luoghi da visitare con i vostri figli, come ad esempio i tanti parchi a tema della Riviera Romagnola. Riccione è anche famosa per i viali costellati da negozi bellissimi e per le terme, dove trascorrere qualche ora alla ricerca del benessere psico fisico. Visitate il sito dell’Hotel Petronio, per avere maggiori informazioni sui servizi della struttura e su come raggiungere l’albergo. Inoltre potrete verificare le offerte in corso e scegliere quella che più si adatta ai vostri desideri.

,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.