I bambini non hanno mai freni quando si parla di svago e divertimento, per questo lasciarli correre liberi all’aria aperta in luoghi sicuri e sani è qualcosa a cui ogni genitore non dovrebbe rinunciare, e la montagna è il luogo perfetto per questo.
Il Larix Park a Livigno offre qualcosa in più del semplice svago, ma un’esperienza di gioco ed avventura unica nel suo genere, il tutto condito con la sicurezza dei percorsi e la sorveglianza di guide esperte. Si tratta di un parco avventura dove è possibile praticare diversi percorsi in base ad età, conformazione fisica ed abilità, spostandosi da un albero ad un altro come veri e proprio esploratori.
Ovviamente la sicurezza è tenuta in massima considerazione, per questo ci sono circuiti più semplici ed a zero rischi per i bambini, quelli per i ragazzi, e quelli per i più coraggiosi e gli adulti, che arrivano a raggiungere fino a 17 metri da terra. Provare per divertirsi!
Tra gli hotel a Livigno il consiglio giusto è quello di scegliere una struttura comoda e funzionale, dalla quale risulti agevole raggiungere i principali punti di interesse della zona (e ce ne sono davvero tanti), e che magari con qualche spunto in più per una vacanza rilassante.
Provate a dare un’occhiata all’Hotel Spöl Alpine Wellness & Spa e lasciatevi conquistare dall’idea di un soggiorno nel cuore della Valtellina, a metà strada tra il Parco dello Stelvio ed il Parco Nazionale Svizzero, in altre parole immersi nella natura incontaminata.
L’hotel dispone di ottimi servizi per sciatori, escursionisti e biker, ma è anche un’ottima location per famiglie con bambini, che qui trovano camere confortevoli, un buonissimo ristorante tradizionale e tanti suggerimenti per attività da realizzare all’aria aperta.
Tra le idee per il tempo libero dei più grandi, invece, spiccano il centro benessere all’interno dell’hotel e l’area shopping extradoganale a Livigno.