Last minute di giugno a Porretta: al Bertusi vivi una parentesi di benessere


Chi ha tempo, non aspetti tempo! È un po’ questo lo spirito con cui si dovrebbe guardare alla last minute di giugno a Porretta Terme che vi mette a disposizione l’Hotel Bertusi.

Un giorno in solo pernottamento, due notti in mezza pensione, qualche giorno in mezza pensione con possibilità di accedere al centro benessere e fare un percorso spa. Sono diverse le idee, le possibilità, tutto è libero così come libera, del resto, dovrebbe essere una vacanza.

Porretta Terme rappresenta di certo una più che valida idea per prendere e partire attorno a giugno, quando il meteo è ottimale, non troppo caldo, ottimo per fare delle passeggiate nei boschi (magari si trova anche qualche fungo?), dei giri in bicicletta o mountain bike, dei pellegrinaggi ai santuari e tanto altro ancora.

Respirare a pieni polmoni l’aria frizzantina dell’Appennino Bolognese mette anche un certo appetito e così, al vostro rientro, vi aspetta la cucina bolognese dell’Hotel Bertusi di Porretta Terme, il modo migliore per mettere i puntini sulle i e l’accento sul vostro soggiorno.

Vedrete che una vacanza in giugno a Porretta Terme, tra le cure agli stabilimenti termali, tante passeggiate nella natura dell’Appennino e gli ottimi piatti dell’Hotel Bertusi, sarà l’occasione stupenda per rimettersi in sesto, godere del relax, e rientrare a casa più in forma che mai!

Dunque approfittate dei vantaggi last minute garantiti dall’offerta dell’hotel, ma dovete far presto, perché altrimenti potreste non trovare più disponibilità. Sarebbe decisamente un grande peccato.

,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.