Sci e relax in un Hotel con Centro Benessere in Trentino come Sport Hotel San Vigilio


Oltre che pratica molto diffusa, ormai, è assolutamente comprensibile cercare un hotel benessere in Trentino: infatti più che precisare una caratteristica, una categoria di stelle, la presenza o meno di un parcheggio, di una fascia di prezzi, è bello indicare fin dal momento della nostra ricerca la prima caratteristica che ci aspettiamo: vorremo avere benessere, ossia vorremo stare bene.

Il Trentino, territorio vastissimo ed eterogeneo, viene bene incontro a questa nostra aspettativa, grazie alle bellezze di cui può fregiarsi e all’aria tersa che lo rende famoso. In particolare quello che cerchiamo, potrebbe proprio essere un hotel benessere a Moena, il centro più popoloso della Val di Fassa, ideale tanto per la settimana bianca nelle moltissime piste dei comprensori di Fassa, Carezza e TreValli, quanto per la bici in estate, con i vicinissimi passi del Sella e del Pordoi.

Tra gli hotel a Moena con centro benessere, la scelta ottimale è quella dello Sport Hotel San Vigilio. Cosa ci potrà mai essere di più bello, infatti, che un’intera giornata a scapicollarsi giù per le discese dolomitiche e poi rientrare, sfiniti da tanto divertimento e bellezza e ristorarsi in un idromassaggio all’aperto, sulla terrazza solarium che guarda ancora alle Pale di San Martino?

Senza parlare del clima di grande gentilezza e intimità che si respira in hotel, dell’area mini club attrezzata per i più piccoli, così che possano giocare tra loro in tutta sicurezza mentre i genitori si godono dei momenti finalmente per loro.

L’hotel si trova in via Lungavisio, proprio in centro a Moena, e rappresenta il punto di partenza ottimale sia per le escursioni in bici, sia per lo sci, a partire dai vicini impianti dell’Alpe Lusia (a 4 chilometri di distanza dall’albergo).

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.