Il nome dell’evento, Ironman Italy, non poteva essere più identificativo della forza fisica che accomuna i tanti atleti che vi partecipano.
La manifestazione farà tappa a Cervia il 22 settembre 2018 e come dei super eroi, i partecipanti, affronteranno le difficoltà delle varie discipline: nuoto, bike e corsa.
Considerando che è Cervia il luogo di partenza della gara, tra le tante offerte per Ironman 2018, le più interessanti e convenienti arrivano da due hotel di Milano Marittima: Hotel Centrale e Hotel Residence Bologna.
Si sa che Milano Marittima è praticamente unita a Cervia, la distanza che le separa è irrisoria.
Entrambe le strutture ricettive dispongono di ambienti confortevoli e spaziosi, propongono diverse formule vacanze e sanno adattare i propri servizi alle tue esigenze di tutti.
Con il triathlon si abbraccia uno sport multidisciplinare, articolato su le diverse prove che si susseguono e che lasciano senza fiato i partecipanti. Per aderire alla competizione, Ironman Italy, la passione per lo sport e l’allenamento dev’essere un’attività quotidiana, svolta con passione.
Ma una volta terminata la competizione, anche uno sportivo che si spinge fino al limite della propria resistenza, ha bisogno di relax e comfort.
Ecco un paio di suggerimenti per decidere dove dormire in Romagna per Ironman a settembre.
L’Hotel Centrale a Milano Marittima, si trova direttamente sulla spiaggia ed offre tanti servizi come il wi fi in tutto l’hotel, un posto auto riservato, un lounge bar e un tradizionale ristorante che propone cucina tipica locale.
Sempre a Milano Marittima e quindi a due passi dalla competizione Ironman si trova l’Hotel e Residence Bologna, perfetto per chi cerca una sistemazione in centro a MiMa. L’Hotel e Residence Bologna dispone di camere molto più grandi della media e propone due formule vacanze: la formula hotel e residence.
Scopri nel dettaglio i loro servizi e le loro offerte e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze per il soggiorno a Cervia in occasione della manifestazione Ironman Italy 2018.