A maggio scegli Riccione e la qualità dell’Hotel Ca’ Bianca


Le offerte per le vacanze di maggio a Riccione ti permettono di organizzare un viaggio all’insegna del relax e del risparmio. Cosa aspetti a scoprire una delle località turistiche più frequentate della Costa Adriatica? Potrai goderti le belle giornate sotto il sole della Riviera Romagnola e trascorrere un soggiorno piacevole e spensierato. Tra passeggiate in riva al mare e aperitivi in centro, i giorni trascorsi a Riccione saranno davvero speciali.

Vorresti alloggiare in un hotel sul mare a Riccione? L’Hotel Ca’ Bianca si trova in Via D’Annunzio 64, direttamente sul lungomare ed in zona centrale. Situato di fronte alla spiaggia, nell’esclusiva zona Alba, l’albergo accoglie i suoi ospiti in un contesto moderno e confortevole. Dal parcheggio privato alla palestra, sono diversi i servizi di cui potrai approfittare durante la tua permanenza in Romagna. Se ti trattieni per almeno sei notti, inoltre, puoi usufruire gratuitamente della spiaggia e goderti delle splendide giornate in riva al mare. Non dimenticare, infine, che questo albergo mette a tua disposizione una bellissima piscina con acqua riscaldata a 30 ° ed un ristorante dove vengono organizzate cene a tema a base di pesce, di carne o menù leggeri vegetariani.

Hai ancora dei dubbi? Visita subito il sito ufficiale dell’hotel e scopri tutti i servizi e i pacchetti pensati su misura delle tue esigenze. Non aspettare ancora: le città costiere sono ancora più affascinanti durante la bella stagione. Concediti una pausa dagli affanni della vita quotidiana e organizza subito il tuo viaggio a Riccione durante il mese di maggio.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.