L’Hotel Mirabel è perfetto per le fiere a Rimini


Il polo fieristico di Rimini è uno dei più importanti d’Italia. Vi si tengono eventi di grande rilevanza come il Gluten Free Expo e il notissimo Rimini Wellness, oltre a diverse manifestazioni di carattere culturale, ricreativo e sportivo. Per gli operatori dei vari settori interessati è basilare partecipare, ma dove alloggiare nei giorni della fiera?

Esaminare le offerte per hotel vicino alla Fiera di Rimini è senza dubbio la soluzione migliore per trovare una sistemazione confortevole vicina alla struttura fieristica e l’Hotel Mirabel, che si foto_camera_mirabel_viserbatrova a Viserba in Via Dati 184, è l’albergo che fa al caso tuo. Si trova a pochi minuti dall’area fieristica, ma ciò che più importa è l’accoglienza che riserva a chi giunge a Rimini appositamente per una manifestazione fieristica.

Ci sono a disposizione ampie camere, matrimoniali trasformate in singole per avere maggiore spazio, mentre l’abbondante colazione a buffet viene servita per quasi tutta la mattinata.

Questo hotel 3 stelle di Viserba di Rimini consente poi di essere sempre connessi grazie al WiFi presente in ogni punto della struttura e, al ritorno da una giornata in fiera, ecco che agli ospiti d’affari viene servito l’aperitivo. Per terminare la serata si può poi cenare nel ristorante interno che serve tanti piatti a base di pesce e ricette della tradizione romagnola. Servizi e accoglienza, anche in occasione delle grandi fiere, rendono questa struttura il mezzo ideale per coniugare, come si suol dire, il piacere al dovere.

L’Hotel Mirabel pensa proprio a tutto e allora perché non dai un’occhiata alle offerte e ai servizi che ha in serbo per te?

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.