Se cerchi dove dormire vicino al concerto degli Who, fermati all’Hotel Bologna Airport


Sei alla ricerca di offerte hotel per il concerto dei The Who a Bologna? Lo spettacolo che il gruppo rock originario di Londra ha intenzione di dedicare ai fan italiani può trasformarsi per te nell’occasione perfetta per saggiare l’ospitalità del capoluogo dell’Emilia Romagna. Oltre ad assistere al concerto della tua band del cuore, potrai scoprire tutto quello che la famosa città dei portici ha da offrire in quanto a cultura, arte e gastronomia. foto_concerto_who_italiaabc

Un hotel con parcheggio a Bologna può essere utile a rendere il tuo soggiorno decisamente più comodo. L’Hotel Bologna Airport, che si trova in Via M.E.Lepido, 203/14, a soli 3,5 km dall’aeroporto bolognese, ti offre un ampio parcheggio, insieme al resto dei servizi di una struttura alberghiera a 4 stelle.

Se cerchi una sistemazione per la notte che non sia troppo distante dalla sede del concerto del gruppo The Who, l’Hotel Bologna Airport potrebbe rivelarsi la soluzione ideale. L’albergo mette a disposizione dei suoi ospiti camere con parquet arredate con gusto ed attenzione per i dettagli.

Per disporre di maggiori informazioni riguardo ai servizi garantiti dall’Hotel Bologna Airport non esitare a consultare il sito dell’albergo, prima di prenotare il tuo soggiorno a due passi dall’imperdibile concerto della band “The Who”. Online puoi trovare il dettaglio di tutti i vantaggi offerti dalla struttura, a cominciare dal vasto parcheggio gratuito e dal servizio di wi-fi, custodia bagagli e lavanderia.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.