Per il ponte del 2 Giugno scegli Firenze, sfrutta le offerte di Hotel Nord Florence


Godetevi tutta la bellezza del capoluogo toscano grazie alle offerte per il 2 giugno a Firenze. Il più lungo ponte di primavera che vi permette di fermarvi a Firenze per un periodo di tempo sufficientemente ampio da poter visitare al meglio tutti i segreti della città. firenze_img
Trovando un albergo vicino al centro il soggiorno sarà ancora meglio, senza dover utilizzare la macchina per ogni spostamento.

Per un soggiorno a Firenze l’albergo più indicato è l’Hotel Nord Florence, in Via Francesco Baracca 199/a. L’albergo si trova vicino al centro e vi permette di parcheggiare gratuitamente l’auto, per non doverla più utilizzare durante tutto il soggiorno. Grazie alle interessanti offerte per il ponte del 2 giugno 2016, all’Hotel Nord Florence potrete godere di prezzi molto convenienti, perfetti anche per chi vuole fermarsi con tutta la famiglia. Cominciate al meglio la giornata con l’incredibile colazione a buffet, dove potrete deliziarvi con piatti gustosi e saporiti, preparati freschi ogni mattina!

L’Hotel Nord Florence è ideale per chi desidera visitare questa bellissima città. Alla Reception potete trovare in ogni momento personale in grado di aiutarvi nell’organizzazione di tour guidati della città, che potrà anche prenotarvi qualsiasi gita intendiate fare, o i biglietti per i musei presenti a Firenze.

Visitate il sito dell’Hotel Nord Florence, potrete trovare un elenco di tutti i servizi disponibili e le interessanti offerte per la Festa del 2 giugno 2016.

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.