Sei alla ricerca di un entusiasmante pacchetto per visitare la Rocchetta Mattei?
Un’offerta che dia l’opportunità di visitare il Castello di Riola e vivere un’esperienza unica e perfetta per staccare dallo stresso quotidiano, dall’ansia che il tempo scorre troppo in fretta e dall’affanno di essere sempre più veloce per non rimanere indietro. Cerchi un’opportunità per fermare il tempo?
Con il pacchetto Rocchetta Mattei dell’Hotel Santoli, pensato per rendere omaggio al Conte Mattei, si potrà visitare la sua dimora e perdersi tra la sua surreale architettura che è un misto tra lo stile medievale e moresco. Osservare quelle cupole formate da archi intrecciati, per un attimo fa perdere la cognizione spazio temporale e fa vivere la strana sensazione di trovarsi a Cordova, all’interno della Mesquida. Ma non finisce qui! Oltre alla visita si potrà fare una degustazione storica e vedere il film Enrico IV girato all’interno della Rocchetta.
All’Hotel Santoli, che precisamente si trova a Porretta Terme, in via Via Roma 3, bisogna solo rilassarsi e scegliere se fare il percorso benessere o l’escursione tra le campagne limitrofe e gustare direttamente dai produttori del cibo sano. Infatti, questa è una delle strutture eco-friendly in Emilia Romagna, molto attenta a rispettare la natura e il benessere psico-fisico dei suoi clienti. Al mattino per colazione si potrà scegliere se assaporare le torte o le crostate fatte in casa, cucinate solo con ingredienti genuini. La sera non può mancare la cena al ristorante “Il Bassotto” con menù a la carta e specialità a km zero.
Ogni aspetto all’interno dell’Hotel Santoli è pensato seguendo un mood ecosostenibile. Infatti non utilizzano nient’altro che prodotti biologici e naturali. Tutto è pensato per rispettare l’ambiente, dalla carta ai detergenti della lavanderia interna. Hanno anche installato i pannelli fotovoltaici. Non manca nulla!
Un weekend all’insegna del benessere e della storia è la scelta perfetta per ristabilire il proprio ordine interiore.