Ormai è tempo di pensare alle prossime vacanze, o meglio, al prossimo ponte. Per questo le offerte per il ponte dell’Immacolata a Bologna vanno a ruba. In questo periodo dell’anno il capoluogo emiliano diventa una meta molto ambita per varie ragioni: anzitutto per l’enogastronomia, visto che non mancano i localini suggestivi dove fare ottimi aperitivi; secondariamente per la grande vitalità cittadina, che presenta in ogni periodo dell’anno importanti mostre, iniziative, concerti ed eventi. Senza dimenticare l’occasione data dai mercatini natalizi, in particolare quelli della Fiera di Santa Lucia, visto che l’8 dicembre saranno già allestiti sotto al portico della Chiesa dei Servi.
Per queste ed altre ragioni Bologna sarà in cima ai pensieri di chi sta cercando idee su dove andare per il ponte dell’Immacolata 2015, per cui il consiglio per tutti è quello di prenotare subito l’hotel migliore per rapporto qualità prezzo ma soprattutto per posizione e servizi offerti.
Da questo punto di vista l’Hotel Bologna Airport 4 stelle, che si trova in Via Marco Emilio Lepido 203/14 è l’ideale perché nella moltitudine di camere che ha, se ne trovano di diverse tipologie, alcune delle quali a prezzi davvero interessanti. La posizione strategica lo rende perfetto per chi arriva in città in auto e desidera poi spostarsi con i mezzi pubblici e il ristorante interno è l’idea vincente quando si cerca qualcosa di veloce da mangiare, attingendo alla vasta scelta del menù alla carta.
Per il ponte dell’Immacolata l’Hotel Bologna Airport per altro ha pensato ad una apposita offerta con importanti vantaggi e sconti per chi prenota direttamente dal sito ufficiale, pertanto la cosa più giusta da fare è proprio controllare subito online e fermare la tariffa più vantaggiosa.