Trascorrete anche voi il Capodanno 2016 in Emilia Romagna in una delle zone più pittoresche della regione e scegliete di passare qualche giorno di festa e relax a Porretta. Famosa per le sue Terme, questa piccola cittadina situata nel cuore dell’Appennino Bolognese si trova vicino a Bologna ed è immersa in una natura incontaminata. Questi luoghi sono rinomati per la tranquillità e la pace che vi si respira, totalmente estranei allo stress ed alla confusione della vita di città. Approfittate delle vacanze di fine anno per godervi qualche giorno di pace.
A Porretta Terme, in Via Mazzini 105, trovate il comodo Hotel Bertusi, che presenta particolari offerte per Capodanno 2016. Questo albergo si trova proprio nel centro del paese, per chi vuole dividersi tra le Terme e le passeggiate in paese e nei boschi.
Per il periodo di Capodanno sul sito dell’Hotel Bertusi trovate tante interessanti offerte, comprensive anche del cenone di fine d’anno. Grazie al servizio del ristorante – che sicuramente vi stupirà con ricette prelibate per pranzi e cene in struttura (provate le specialità emiliane, sono veramente di gusto) – potrete aspettare l’arrivo del nuovo anno in un’atmosfera festosa, oltre che ghiotta.
Presso questo albergo trovate anche un’ampia area wellness con percorso benessere, dove sarà possibile utilizzare bagno turco, sauna finlandese ed anche prenotare trattamenti speciali personalizzati. Oltre a godere della pace presente nel cuore dell’Appennino, potrete così anche avere trattamenti eccezionali, pensati appositamente per voi, direttamente in albergo.
Il modo migliore per inaugurare al meglio l’inizio del 2016? Fate una lenta ed abbondante colazione, partecipare a una delle escursioni guidate per i boschi dell’Appennino (così da mettere in moto il proprio fisico dopo la grande scorpacciata del Veglione) e al ritorno rilassatevi nel centro benessere!