Scegli Bormolini e vivi l’escursione con i cani da slitta a Livigno


Un Pacchetto per l’Husky Village a Livigno è un’idea speciale per chi ha la passione dei cani nordici e vuole scoprire come entrare in comunicazione con gli splendidi esemplari di cani da slitta, provando l’ebbrezza di guidarli in una slittata sulla neve della Valtellina.

Prenotando un soggiorno con Bormolini Hotels, in uno degli hotel o negli appartamenti del gruppo, sarà possibile chiedere maggiori informazioni sullo sleddog a Livigno e prenotare una sessione di guida con gli istruttori, in totale sicurezza.

Ci sono escursioni base o avanzate, per imparare le prime tecniche di controllo o per affinare le nozioni già imparate. Queste escursioni in slitta sono adatte anche alle famiglie, perché i bimbi fino ai 12 anni possono prendere parte alle slittate, con le dovute precauzioni.

Per l’estate c’è la possibilità di fare trekking guidato dai cani attraverso i meravigliosi sentieri della Valtellina: durante queste escursioni, sempre anticipate da un mini-corso per avere tutte le informazioni per la sicurezza propria e dei cani, le guide sono sempre presenti per aiutare i partecipanti.

Il centro Husky Village, importante centro italiano di sleddog, si trova in Strada Decauville 9, località Arnoga – Valdidentro, ad una quindicina di chilometri dalle varie strutture del gruppo Bormolini Hotels.

Per raggiungere comodamente il centro di sleddog, il consiglio è di scegliere una di queste strutture a Livigno in base alle proprie preferenze di servizi o location – Hotel Sporting, Hotel Loredana, Casa Gallo e Casa Rosalba – e prenotare subito le escursioni con i cani nel momento in cui si riserva la propria camera.

Così, oltre alla solita vacanza a Livigno per la settimana bianca o per la settimana verde, avrete gli stimoli dell’Husky Village e potrete vivere un avventura da film!

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.