Settimana bianca a Livigno con Bucaneve: sci, benessere e cioccolata calda!


Per molti, trovare delle ottime offerte per la settimana bianca a Livigno significa avere una carta in più per divertirsi e rilassarsi durante le ferie invernali. Sicuramente consigliate a chi apprezza sciare (qui c’è sia il Mottolino che il Carosello 3000 da scoprire, con piste adeguate alla diversa preparazione personale), queste idee per le vacanze sono ideali anche per la famiglia, sapete il perché?

Perché basta trovare il giusto family hotel con pacchetti della settimana bianca per permettere a tutti di divertirsi e riposarsi: ad esempio, c’è l’Hotel Bucaneve che è un albergo per famiglie molto apprezzato sarà per le sue comode camere familiari (ampie, spaziose e ben accessoriate per chi viaggia con i bimbi piccoli), sarà per il suo centro benessere e la sua rilassante piscina riscaldata, oppure sarà perché al ritorno dalle giornate sulla neve c’è sempre la merenda pronta per tutti e nessuno riesce mai a rinunciare alla cioccolata calda preparata qui.

Per avvantaggiare gli ospiti che passano a Livigno la settimana bianca, l’Hotel Bucaneve propone convenienti tariffe con la mezza pensione + la merenda e pacchetti con skipass già incluso nel prezzo. Inoltre, per tutti i turisti che ne avranno bisogno, c’è anche una comoda skiroom con scalda scarponi e il garage coperto in struttura.
Settimana Bianca Livigno

L’Hotel Bucaneve si trova in Via S.S. 301, n° 194, a Livigno e vanta una posizione privilegiata anche per raggiungere le piste più suggestive del Mottolino (infatti dista appena 100 metri dagli impianti). Da qui sarà comodo raggiungere anche le piste dello sci di fondo, che rendono Livigno una meta privilegiata anche per gli amanti di questo sport.

Avete bisogno di ulteriori motivi per visitare Livigno? Tenete a mente che ci sono tante altre attività per arricchire la settimana bianca, tra cui provare lo snowboard, far divertire i bimbi al Kinder Club Lupigno o fare shopping duty free in centro!

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.