A Bologna arriva Ramazzotti, dormi all’Hotel Bologna Airport


Non perderti l’evento dell’autunno, il 20 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, cerca anche tu un’offerta per il concerto di Eros Ramazzotti a Bologna. Pernottando in città potrai raggiungere l’arena rapidamente, e goderti al meglio la serata, senza preoccuparti di dove dormire; anche se la nottata sarà lunga, potrai tornare rapidamente alla tua camera d’albergo.

Cerca un albergo con colazione non stop: anche se ti sveglierai molto tardi, potrai farti coccolare da una colazione ricca e gustosa.

Per prendere parte ai più bei concerti della stagione, fermati all’Hotel Bologna Airport, in Via Marco Emilio Lepido 203/214.
Questo albergo si trova a circa 10 minuti in macchina dall’Unipol Arena, dove si terrà il concerto di Eros Ramazzotti. Se desideri fermarti a Bologna dopo il concerto questo albergo è veramente perfetto, perché ti permette di sfruttare il comodo parcheggio custodito e di avere camere con aria condizionata e internet Wi-Fi.

Verifica sul sito dell’Hotel Bologna Airport le offerte per i concerti che si tengono in città, sono molto interessanti e permettono di godere di tanti eventi in totale comodità.
L’Hotel Bologna Airport ha anche il vantaggio di essere vicino al centro della città emiliana, per fare una passeggiata per negozi, prima o dopo il concerto. All’interno della struttura si trova anche un ottimo ristorante: per i clienti il menu alla carta viene servito con sconti del 10%. Veramente un’offerta troppo interessante per lasciarla scappare e per seguire un evento così atteso come il concerto di Ramazzotti a Bologna.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.