L’estate non finisce ad agosto: organizzate le vostre vacanze di settembre a Cervia dove troverete veramente tantissime cose da fare. La zona offre tante divertenti opportunità per le vacanze, sia per le coppie, sia per le famiglie con bambini di ogni età. Le spiagge a settembre sono meno affollate, ma il sole è ancora caldo e permette di trascorrere lunghe giornate al mare. Nei dintorni di Cervia trovate anche i divertentissimi parchi a Tema della Riviera Romagnola, che attirano ogni anno tantissimi turisti come Mirabilandia, CerviAvventura e Zoo Safari.
Ora che avete deciso quando partire, scegliete dove andare: il consiglio è di dare uno sguardo alle proposte Union Hotels. C’è l’Hotel Zenith, con grande piscina esterna e vasca idromassaggio (Via Valpadana 6); oppure l’Hotel Levante (Via Piemonte 14). Entrambe gli alberghi si trovano a pochi passi dalla pineta di Pinarella e dal mare. Negli alberghi del gruppo Union Hotels potrete approfittare di interessanti pacchetti comprensivi dei biglietti per uno dei parchi a tema della Riviera Romagnola a vostra scelta, in modo da rendere la vacanza ancora più divertente. Per la massima tranquillità, troverete anche il servizio all inclusive, comprensivo della pensione completa e del servizio spiaggia ai Bagni Anna 95.
Al Bagno Anna 95 ogni giorno l’animazione coinvolge tutti i clienti, che possono anche utilizzare una comodissima area fitness completamente attrezzata. Per i più piccoli c’è anche un ampio parco giochi e per tutti un’area solarium con lettini. Qui troverete tutte le comodità direttamente in spiaggia, per divertirvi con i tanti giochi organizzati per voi oppure praticando uno dei vostri sport preferiti.
Sul sito del gruppo Union Hotels di Cervia trovate tutti i dettagli delle offerte e dei tanti servizi disponibili in hotel, nonché i prezzi per coppie e famiglie. Potrete così scegliere quale preferite, prenotare la vacanza di settembre al mare e iniziare a godervi l’attesa del prossimo viaggio!