Avete voglia di partire in vacanza per vivere una settimana di puro relax senza pensieri ma con tanto divertimento ma siete ancora indecisi sulla meta? Regalatevi allora una settimana in Riviera, con le fantastiche offerte di un hotel all inclusive a Rimini veramente vicino a tutto, dove avrete la pensione completa con spiaggia a dei prezzi veramente interessanti!
Il consiglio è di affidarsi infatti ad un albergo come l’Hotel Bridge, che trovate sul Viale Regina Elena 117 e che dista appena pochi passi dalla spiaggia convenzionata per gli ospiti. Al lido non mancano le comodità per rilassarsi al mare nel corso dell’estate, con la famiglia o con gli amici: sono disponibili infatti ombrellone, lettini e cabine in spiaggia per tutti quelli che prenotano i pacchetti all inclusive qui e, per chi viaggia con i bimbi, ci sono anche aree attrezzate e giochi per farli divertire in tutta sicurezza.
Considerate che, se state programmando un viaggio con la famiglia, potrete assicurarvi anche interessanti sconti per i bimbi oppure il conveniente piano famiglia, dove si risparmia 1 quota intera sul soggiorno familiare.
Tra i vantaggi di scegliere l’Hotel Bridge come punto di partenza per le vacanze a Rimini poi c’è anche una deliziosa pensione completa, dove scegliere ogni giorno tra un doppio menù di carne e pesce, e dove poter assaporare anche ricette tipiche della tradizione gastronomica romagnola.
Questo albergo 3 stelle non lascia nulla al caso: chi volesse arricchire ulteriormente queste idee vacanze in Riviera Romagnola troverà qui i biglietti per i parchi tematici a prezzi convenzionati, mentre chi vuole approfittare dell’occasione per fare un po’ di shopping negli outlet della zona potrà avere numerosi consigli e indicazioni da parte dello staff di questo hotel!