Una buona idea per hotel con spa in Emilia Romagna? Hotel Santoli a Porretta Terme


Grotta del Sale dell'Hotel Santoli a Porretta TermeQuest’anno l’ideale è un hotel con spa in Emilia Romagna: una vacanza immersa nella natura e la possibilità di godere ogni giorno di trattamenti di vario tipo, dai massaggi alla grotta di sale. L’estate non è soltanto sole e mare, tante persone necessitano di un soggiorno in un luogo paradisiaco, per rilassarsi e dimenticare lo stress della vita in città. Fortunatamente sono tanti gli hotel con spa, non tutti però offrono la possibilità di un soggiorno in mezzo al verde ed ai boschi, in modo da rinfrancare il corpo ed anche l’anima.

Per chi è alla ricerca di un hotel benessere in Emilia Romagna, l’Hotel Santoli offre tantissimi trattamenti estetici e una spa modernissima, attrezzata con tutto ciò che desiderate. In più questo albergo è situato in un luogo ameno, completamente immerso nella natura. L’Hotel Santoli si trova in Via Roma 3, a Porretta Terme. LE Terme sono raggiungibili anche direttamente dall’interno della struttura, in breve tempo. Attorno all’albergo si possono organizzare escursioni nei boschi, a piedi o in mountain bike, per chi desidera rimanere sempre in contatto con il verde.

Per organizzare una vacanza in hotel con terme in Emilia Romagna, valutate le offerte dell’Hotel Santoli, sul sito trovate tutte le informazioni necessarie e avete la possibilità di prenotare direttamente da casa vostra, comodamente. Questo albergo offre un organizzatissimo centro benessere, è vicino alle terme e immerso nella natura e inoltre per i suoi clienti ha preparato camere luminose, dotate di balconearia condizionata, TV satellitare e internet WI-FI. Per tutti i clienti la spa con vista panoramica offre trattamenti in grotta di sale, piscina tecnica con idromassaggio, sauna finlandese, fontana di ghiaccio e tanti altri interessanti trattamenti. In più l’Hotel Santoli ha anche un ottimo ristorante, che presenta ogni giorno menu gustosi e leggeri, seguendo la tradizione emiliana.

,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.