I migliori itinerari enogastronomici a Rimini? Hotel Luxor propone ottimi spunti


Piatto tipico romagnolo

Sono tanti gli interessanti itinerari enogastronomici a Rimini e dintorni: ogni giorno alla scoperta di una meta diversa, per una vacanza sempre più interessante e coinvolgente. Rimini non è solo mare e spiagge, ma anche tanti luoghi storici e una gastronomia famosa in tutto il mondo. Oltre ai piatti tipici della tradizione, come la grigliata di pesce fresco o la famosissima piadina, Rimini offre anche degli ottimi vini, ottenuti dalle uve dei vigneti coltivati sulle colline circostanti. Il Sangiovese è il più famoso e lungo la Strada della Romagna potrete imparare come nasce un grande vino.

Se siete alla ricerca di un hotel a Rimini, da cui partire per le vostre gite alla ricerca di interessanti manicaretti, l’Hotel Luxor offre interessanti servizi e condizioni. Si tratta di un albergo situato in Viale Tripoli, a meno di 100 metri dalla spiaggia di Rimini e al contempo comodo a tutte le attrazioni della città. L’albergo mette a disposizione stanze con aria condizionata e balcone panoramico, oltre ad offrire un’ottima colazione a buffet e i servizi di una spiaggia convenzionata. Questo albergo è comodo per le coppie che si fermano per un fine settimana romantico, ma anche per le famiglie, anche con bambini.

Per i vostri tour enogastronomici a Rimini potete scegliere l’Hotel Luxor: sul sito trovate tutte le informazioni necessarie per prenotare presso questa struttura, i prezzi e le offerte particolari che più vi interessano. Partendo dall’Hotel Luxor di Rimini potete raggiungere agevolmente tanti interessanti luoghi nell’entroterra, come Santarcangelo di Romagna o San Marino. Andate anche voi alla ricerca dei piatti e dei vini tipici di Romagna, come i cappelletti: fagottini di pasta ripiena di carne, che si gustano in un ricco brodo di carne. Gli itinerari nell’entroterra si seguono principalmente in automobile, ma l’Hotel Luxor propone interessanti gite alla scoperta dei tesori nascosti di Rimini, anche in notturna.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.