Shopping a Livigno? Fermatevi negli hotel del Gruppo Bormolini


Amate lo shopping? Allora amerete ancora di più farlo in una zona duty free, sì perché si possono risparmiare dei soldi da reinvestire in altro shopping! Che ne dite di cercare subito delle offerte hotel per shopping a Livigno  per non perdere neanche un minuto e pianificare una bella vacanza nella meravigliosa cornice dell’Alta Valtellina?

Il modo migliore di vivere Livigno è scegliere uno dei pacchetti last minute per lo shopping a Livigno del Bormolini Group,  la famiglia Bormolini infatti saprà con la sua professionalità venire incontro alle vostre esigenze per una vacanza in Valtellina senza pensieri.

Il Bormolini Group gestisce a Livigno due hotel e due case vacanza disponendo quindi di una vasta scelta di alloggi. Che vogliate fare una vacanza di coppia, di gruppo o con tutta la famiglia per quanto numerosa possa essere, il Bormolini Group avrà sicuramente la sistemazione ideale per voi.

La sua offerta hotel per lo shopping a Livigno comprende il parcheggio gratuito, internet Wi Fi gratuito, orari flessibili per colazione e cena, diverse tipologie di camere anche comunicanti e con angolo cottura, baby sitter su richiesta, punto informativo con bollettino meteo, sconto del 10% al Ristorante Pizzeria del nostro Hotel Sporting, possibilità di serata a tema con menù valtellinese, disponibilità di appartamenti e case vacanze ed altro ancora.

Con servizi così vi potrete dedicare in tutta libertà allo shopping più sfrenato. Considerate che vi aspettano negozi di articoli sportivi, abbigliamento, scarpe, accessori, gioiellerie, orologerie e chi più ne ha più ne metta. Anche gli amanti delle due ruote troveranno quello che cercano, infatti, ci sono sia negozi dedicati alle moto che quelli dedicati alle bici, alla no tax area di Livigno non manca proprio niente.

Oltre allo shopping potrete approfittare dell’occasione per gustare la cucina valtellinese che promette di deliziare anche i palati più esigenti con la sua armonia di sapori. La polenta, il capriolo, le pappardelle ai funghi ed i formaggi locali sapranno farvi scoprire nuove emozioni, provare per credere!

,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.