Anche voi siete tra i tanti che almeno in vacanza, per una volta, desiderano essere serviti e riveriti e trovare tutto pronto che li aspetta? Allora se siete dei fedelissimi della Riviera Romagnola, per l’estate 2015 il consiglio è di cercare delle offerte in pensione completa a Milano Marittima.
Perché Milano Marittima? Semplice: perché permette di accontentare tutti. Piace tutti, proprio così: Le famiglie con bambini trovano tanti parchi divertimento, i giovani hanno a disposizione locali sulla spiaggia e alcune delle discoteche più famose d’Italia, le persone più mature possono finalmente curarsi qualche acciacco alle Terme di Cervia e passeggiare nella pineta e nell’oasi naturale delle Saline.
E perché pensione completa? Perché si mangia bene, è tutto pronto e comodo e si spende poco. Specialmente se si sta attenti e tra le tante offerte di hotel in pensione completa si sceglie quella giusta, che unisce qualità, accoglienza e risparmio.
Questo per esempio è il caso dell’Hotel Suisse di Milano Marittima che si trova in Viale II Giugno, 132 nella 4a traversa. Si tratta di un hotel a conduzione famigliare (capitanato dalla Sig.ra Pinuccia) caratterizzata da una ottima cucina mediterranea e romagnola e da proposte in pensione completa che includono anche la spiaggia (due lettini e un ombrellone per ogni camera prenotata).
Come vedete dunque rappresenta gli ottimi presupposti per la vacanza in Riviera Romagnola a tutta tintarella e divertimento. Considerate che per i parchi tematici potete anche richiedere il biglietto (scontato) direttamente al vostro arrivo in hotel, così perdete meno tempo in coda e ne avete di più per stare sulle varie giostre insieme ai vostri bambini.
Insomma, all’Hotel Suisse di Milano Marittima, come vedete, la vacanza è davvero … completa!