Sono tantissime le località nelle quali cercare le più convenienti offerte per la settimana bianca 2015. Avete mai pensato alla Valtellina e a Santa Caterina Valfurva?
Per farvi capire il grande blasone ed il prestigio di questa località, basti dire che il 28 dicembre proprio a Santa Caterina Valfurva, nella mitica pista Deborah Compagnoni, si terrà la discesa libera maschile, un evento da non perdere.
Ma è soprattutto nei primi mesi del 2015 che la stagione della settimana bianca entra nel vivo, per cui ecco qualche consiglio per scegliere bene la prossima location e l’hotel più adatto.
L’Hotel Vedig 4 stelle, che si trova in via Vedich 14 a Santa Caterina Valfurva, per la settimana bianca ha pensato ad apposite offerte, comprensive di ogni servizio. Con proposte specifiche per coppie e famiglie, propone dei pacchetti con lo skipass incluso per sciare nel comprensorio 4 Valli o in quello di Santa Caterina e trattamento in mezza pensione, così da poter apprezzare la straordinaria cucina della Stube Vedig, il ristorante dell’albergo dove potrete conoscere l’altra anima più nota della Valtellina: quella dei suoi sapori e antichi saperi. Piatti tipici serviti in ambiente caratteristico: vi assicuriamo che si tratta di un binomio vincente!
Tra gli altri servizi, tutti inclusi nell’offerta rivolta agli amanti della settimana bianca, ricordiamo lo sconto del 15% per il noleggio dell’attrezzatura sci & scarponi, la stanza ski room con deposito scarponi riscaldato, il Winter Activity Corner con materiale informativo della località e del territorio, il centro wellness dell’hotel, dove trovate sauna e bagno turco, la convenzione con i Bagni di Bormio, lo sconto del 10% per Bormio Terme ed altro ancora.
Soprattutto l’atmosfera accogliente e familiare dell’hotel è il vero fiore all’occhiello, quello che mette l’accento sulla vacanza in Valtellina!