Trascorri la Pasqua 2015 in Riviera Romagnola, Hotel Diplomatic ti aspetta a Riccione


Le ferie pasquali vanno festeggiate a dovere, specialmente se si ha l’occasione di partire con delle offerte di Pasqua a Riccione molto convenienti e rilassanti, come quelle proposte da Hotel Diplomatic.

Collocato direttamente sul mare della Perla Verde, questo albergo 3 stelle fa delle proposte molto interessanti che si distinguono tra le varie offerte degli hotel di Riccione proprio per la location eccezionale (Viale D’Annunzio 96).

Naturalmente ci sono altri vantaggi nello scegliere questo hotel sul mare di Riccione per un’occasione tanto importante quanto le vacanze di Pasqua: l’inizio di aprile uno non si aspetta certo di poter stare in costume da bagno, ma chi rinuncerebbe ad una passeggiata con i piedi tra la sabbia se la spiaggia è talmente vicino all’albergo che non c’è nemmeno bisogno di attraversare la strada per raggiungerla?

L’Hotel Diplomatic è molto apprezzato anche per le specialità romagnole preparate nel ristorante con vista panoramica in struttura dove, durante la stagione estiva, potrete assaporare le ricette tipiche.

A disposizione dei turisti che decidono di prenotare i pacchetti per il week end di Pasqua ci sono le camere –  confortevoli, ampie e ben accessoriate – per garantire a ciascuno il massimo del riposo e del relax. Inoltre, per rendere più divertente e sportiva questa vacanza si potrà parcheggiare l’auto nel parcheggio e prendere in prestito le biciclette gratuite, per scoprire le vie dello shopping e dell’happy hour in città.

Per le famiglie invece non c’è niente di meglio che approfittare dell’occasione per una gita di Pasquetta alternativa, in uno dei parchi tematici della Romagna aperti in queste giornate di festa. Nei dintorni di Riccione, ad esempio, ci sono i divertentissimi parchi Italia in Miniatura, Fiabilandia e l’Acquario di Cattolica, capace di incantare grandi e piccini.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.