Cerchi un hotel in zona San Siro a Milano? Hotel Canada è la giusta risposta


Per seguire le vostre passioni avete bisogno di un hotel in zona San Siro ma vorreste essere certi di prenotare nel posto più adatto a voi, dove potersi rilassare il giorno dopo della partita più sofferta del campionato o di un concerto da brividi, senza rischiare di perdere la colazione?

Allora quel che ci vuole è l’Hotel Canada di Via Santa Sofia 16, uno dei più comodi hotel di Milano centro per raggiungere gli eventi a San Siro con la metropolitana. Infatti, da questo 3 stelle superior è sufficiente prendere la metro linea gialla per due fermate (da Crocetta a Duomo), per salire poi sulla linea rossa M1 direzione Rho-Fiera e scendere alla fermata Lotto. Dalla metro bastano 5 minuti di passeggiata per essere di fronte allo stadio leggendario che ha visto importanti partite e straordinari spettacoli e concerti.

Prenotando qui una delle camere insonorizzate, potrete richiedere il servizio di colazione in camera (fino all’una) per evitare di saltare il momento più dolce della giornata. Inoltre, per avvantaggiare gli ospiti che approfittano del viaggio per regalarsi un week end a Milano, ci sono anche delle convenzioni utili per mangiare in alcuni ristoranti e pizzerie dei dintorni.

Dormire all’Hotel Canada è perfetto anche per chi vuole arrivare allo stadio con la propria auto privata, visto che in struttura è disponibile il garage dove parcheggiarla senza troppi pensieri. In questo modo, potrete scegliere se spostarvi dentro Milano comodamente con i mezzi pubblici o se prediligere gli spostamenti in auto. Tenete conto che, soggiornando in quest’albergo, sarete a soli 10 minuti di cammino dal Duomo di Milano (raggiungibile anche in sole due fermate di metropolitana).

Ora che conoscete tutti i vantaggi di dormire all’Hotel Canada, non avete più scuse: scegliete nel calendario degli eventi il concerto o la partita da regalarvi nel 2015 e iniziate ad assaporare l’emozione di essere allo Stadio di San Siro!

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.