Tra gli hotel per bambini Lampedusa Alba d’Amore è l’ideale


Perché non condividere il piacere di una vacanza a Lampedusa con la famiglia ed i bambini? Se pensate che questa stupenda isola nel Mediterraneo non sia adatta al soggiorno formato famiglia non siete sulla strada giusta.

Le spiagge di Lampedusa sono il posto perfetto per lasciarli giocare sotto il vostro sguardo, e soprattutto la Spiaggia dei Conigli (tra le più belle al mondo) offre fondali bassi, garantendo maggiore sicurezza per i più piccoli.

Acqua cristallina e fondali sabbiosi non sono l’unico vantaVacanze bambini Lampedusaggio per famiglie e bambini, infatti l’isola offre aree gioco e simpatici negozietti da visitare, oltre che la possibilità di assistere con i propri occhi al viaggio delle tartarughe che vengono a deporre le uova sulle spiagge, o che ripartono dalle suggestive calette.

Scegliete, allora, un hotel per bambini a Lampedusa e regalate ai vostri figli una divertente vacanza al mare, la stessa vacanza durante la quale voi potrete rilassarvi e godervi le ferie, lasciando a casa gli impegni e lo stress della vita quotidiana.

A tal proposito Hotel Alba d’Amore è perfetto, a pochi passi dal mare (per la precisione sorge vicino la spiaggia Guitgia) e con pratici servizi a disposizione dei propri ospiti, tra cui sono da segnalare: family room, aria condizionata e frigobar, giardino con solarium, ristorante con menu tipici, possibilità di pranzo al sacco da portare in spiaggia.

Da non perdere, infine, l’occasione di una gita in barca per visitare Lampedusa da un punto di vista diverso: portare i propri bambini in battello sarà un’esperienza indimenticabile e bellissima, che di sicuro vi farà ripensare alla vostra vacanza con il sorriso sulle labbra.

 

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.