All’Hotel Piero della Francesca ottime idee per i weekend nelle Marche


La voglia di partire per il fine settimana guida alla ricerca delle migliori offerte per il week end nelle Marche? In tal caso, con l’Hotel Piero della Francesca ad Urbino avete molti spunti e vantaggi per staccare la spina per qualche giorno, caricando la vostra mente d’arte e cultura.

La location offerta da questo albergo 3 stelle di Urbino è eccezionalmente comoda sia per visitare il centro storico, valevole del riconoscimento di Patrimonio dell’Umanità UNESCO, sia per esplorare i paesini che circondano la città ducale.

L’Hotel Piero della Francesca mette a disposizione dei suoi ospiti numerosi servizi utili per un fine settimana rilassante nell’entroterra marchigiano, come il servizio di colazione a buffet arricchito dai cappuccini e dai caffè espresso preparati direttamente al bar, come la connessione internet WiFi e come la disponibilità di camere con balcone che regalano una vista indimenticabile sui colli urbinati.

Gli svariati monumenti di Urbino, gli scorci panoramici, i musei da visitare in città, le mostre itineranti che approdano nella capitale del Montefelto sono solo alcune delle cose da ammirare durante il fine settimana urbinate. Ad esempio, la programmazione del Teatro Sanzio di Urbino regala molte gioie agli appassionati degli spettacoli teatrali: per la stagione teatrale 2014/2015 sono previsti spettacoli come Sette spose per sette fratelli (27 novembre 2014)  e lo spettacolo di Max Giusti e Giampiero Ingrassia Taxi a due piazze (21 aprile 2015).

In più, secondo l’opinione di molti intenditori, anche alcuni prodotti tipici (crescia sfogliata di Urbino, casciotta di Urbino DOP, pecorino di Fossa di Cartoceto e Talamello, Bianchello della Valle del Metauro DOC) possono essere annessi tra le opere d’arte da gustare ad Urbino!

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.