All’Hotel Bologna Airport per seguire il Festival del Jazz


Gli appassionati di jazz e jam session trovano musica per le loro orecchie con le offerte per il Bologna Jazz Festival proposte dall’Airport Hotel, il 4 stelle comodo per seguire tutti i concerti in programma tra il Teatro Manzoni, il Duse, l’Unipol Auditorium, l’Arena del Sole e gli svariati club bolognesi.

Scegliendo l’accoglienza di Airport Hotel Bologna tra le offerte degli hotel di Bologna troverete servizi utili come un ampio parcheggio gratuito, la connessione Internet wi-fi in tutta la struttura e la colazione non stop (per chi non vuole limiti d’orario al mattino). In più, a disposizione degli ospiti ci sono anche un american bar sempre aperto e un ristorante aperto a pranzo e a cena in struttura.

Le camere dell’Airport Hotel Bologna, tutte dotate di parquet e di arredi funzionali, sono disponibili in diverse tipologie. Una tra tutte, ideale per chi arriva in città con l’aereo, è la formula Sleep and Fly, che include tra i servizi a disposizione anche il servizio navetta per raggiungere l’albergo dall’aeroporto (e viceversa).

Durante il soggiorno per il Festival del Jazz a Bologna, se avrete bisogno di qualche comodità in più, non esitate a chiedere allo staff. Potrete richiedere, su supplemento, servizi come il room service, la lavanderia, l’auto di cortesia con autista, il servizio sveglia o l’accompagnamento per fare shopping.

L’appuntamento con il Bologna Jazz Festival riempie l’autunno emiliano (dal 28 ottobre al 22 novembre) di buona musica e di eventi collaterali molto interessanti: per chi vuole coltivare il proprio talento musicale ci saranno quattro lezioni che analizzano i grandi jazzisti internazionali (una lezione tratterà il grande Ray Charles) e, per chi vuole dare un primo sguardo al mondo del jazz, sono previste delle proiezioni al Cinema Lumière.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.