Per Tecnargilla 2014 ecco la comodità e i servizi dell’Hotel De Londres 4 stelle


Per le fiere e per gli appuntamenti business in Romagna sono tantissime le strutture che si propongono come business hotel, ma non tutte possono offrire un servizio accurato e preciso adatto a soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro.

Le offerte per la Fiera Tecnargilla 2014   proposte dall’elegante 4 stelle Hotel De Londres – situato a Marina Centro di Rimini, sul viale Vespucci, a solo 7 chilometri dai parcheggi del quartiere fieristico – sono la risposta alle preghiere di chi viaggia con tablet e ventiquattrore, visto che propone servizi e comodità pensate per rendere più confortevole il soggiorno.

Ad esempio, tra i pacchetti degli hotel di Rimini vicino alla Fiera, chi sceglierà di fermarsi all’Hotel De Londres avrà il vantaggio di iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet – dove trovare anche prodotti biologici ed alimenti senza glutine, tutti confezionati singolarmente.

Gli ospiti che arrivano con l’auto a Rimini possono approfittare del parcheggio e, se non vogliono raggiungere Tecnargilla con la propria macchina, possono raggiungere comodamente il quartiere fieristico con i mezzi pubblici.

Inoltre, chi vuole avere sempre sott’occhio la casella e-mail aziendale troverà certamente comodo il servizio WiFi in tutta la struttura, anche nelle camere. E, se durante i giorni del Salone della Ceramica avrete bisogno di un posto per una riunione o un colloquio privato con dei clienti conosciuti in fiera, potrete approfittare della disponibilità di sale meeting in struttura.

Per concludere in bellezza il soggiorno in questo hotel 4 stelle vicino al mare di Rimini poi, una capatina in centro benessere è d’obbligo: all’interno dell’Altavita Spa troverete servizi come vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia emozionale e zona relax, dove dimenticarsi di tutta la stanchezza accumulata durante il giorno.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.