Per le ferie d’agosto ecco l’all inclusive dell’Hotel Estate di Torre Pedrera


Chi già ha trascorso le vacanze sulla Riviera Romagnola sa bene che, per godere a pieno dei suoi divertimenti, è meglio approfittare di un pacchetto che includa di diversi servizi, in primis l’accesso alla spiaggia.

Certo, non tutte le proposte degli innumerevoli hotel della Romagna sono uguali e se si è alla ricerca di un ottimale rapporto qualità prezzo, una scelta giusta è sicuramente quella di volgersi verso le all inclusive di agosto 2014 a Rimini Torre Pedrera. Prima tra tutte, c’è la proposta in Formula Village dell’Hotel Estate, un 4 stelle situato in viale San Salvador 87.

La last minute d’agosto di questa struttura vi risulterà subito conveniente e non potrete resistere alla tentazione di una vacanza di alta qualità ad un costo così contenuto. Queste offerte in hotel tutto compreso vicino a Rimini rappresentano senza dubbio delle occasioni da cogliere al volo e da non farsi sfuggire, specialmente se si viaggia in famiglia. La spiaggia privata si raggiunge senza dover attraversare la strada ed è dotata di ogni servizio. Ogni ospite troverà qui lettini e ombrellone, animazione e giochi in spiaggia per trascorrere la giornata in totale tranquillità.

L’Hotel Estate è questo esclusivo hotel con piscina è adatto ad ogni tipo di esigenza, sia per soggiorni romantici che per vacanze con bambini.

La sera, l’esclusivo giardino Oasi con il suo salotto sarà perfetto per rilassarsi sorseggiando un drink durante l’Happy Hour o per divertirsi con balli di gruppo e musica. In più, a  Rimini e lungo tutto il litorale romagnolo non mancano le idee per divertirsi, tra eventi e spettacoli come il cinema all’aperto, concerti e quant’altro.

Inoltre con il pacchetto all inclusive, l’Hotel Estate regala a tutti i suoi ospiti che prenoteranno un soggiorno di almeno 5 notti, un ingresso omaggio per uno dei parchi divertimento della Riviera come Aquafan, Italia in miniatura, Le Navi o Oltremare. Inoltre, chi vuole esplorare tutto l’entroterra, potrà farlo con una salutare escursione a piedi o in bicicletta.

Che dite? Avete mai trovato pacchetti tutto incluso così ricchi? Agosto è alle porte, meglio prenotare subito e non lasciarseli sfuggire.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.