La più bella settimana rosa è quella offerta dal Nobel di Gabicce Mare


Se pensate che il capodanno sia solo la festa di fine anno vi sbagliate, perché c’è un grande Capodanno estivo che ormai da nove anni colora di rosa la Riviera Romagnola e che è diventato per molti l’occasione perfetta per una vacanza al mare a luglio.

Sono tantissime infatti le offerte per la Notte Rosa 2014 in Romagna che vengono proposte dalle strutture della zona, ma una delle soluzioni che sempre più vengono scelte per seguire da vicino questo grande evento, è quella di alloggiare sul lungomare delle Marche, a pochi chilometri da Cattolica.

Anche qui sono diverse le offerte di hotel in pensione completa a Gabicce Mare, ma all’Hotel Nobel situato in Via Vittorio Veneto 99, per l’occasione viene proposta una speciale last minute Notte Rosa 2014, un pacchetto per una vacanza di 7 sette giorni, a due passi dal mare e inoltre comodissimo per raggiungere i centri principali della Riviera Romagnola.

All’Hotel Nobel la spiaggia privata è dotata di tutti i servizi: ombrellone, lettini e telo mare, e ogni giorno si organizzano tornei sportivi, oltre che attività e giochi con il miniclub per i bambini.

È la soluzione perfetta sia per le famiglie e le coppie che cercano una località tranquilla e un mare pulito, sia per i gruppi di ragazzi che cercano una soluzione economica, ma vicina ai più grandi eventi e attrazioni dell’estate.

Da Comacchio a Cattolica tutta la costa si colorerà di rosa, e festeggerà ufficialmente l’inizio della stagione estiva con un calendario ricco di eventi, che quest’anno ruoterà attorno al tema della passione italiana, rendendo ancora più unica l’atmosfera arricchita da concerti, spettacoli teatrali, tornei sportivi, proiezioni cinematografiche e mostre, alla quale parteciperanno come di consueto grandi artisti di fama nazionale e internazionale.

Unitevi anche voi ai festeggiamenti della Romagna e quest’estate scegliete di vivere l’esperienza della vacanza rosa tra il mare e le bellezze di Gabicce, all’Hotel Nobel.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.