L’hotel con centro benessere a Livigno che ti fa sentire in Paradiso


Tra le cime e le valli innevate della Valtellina, una settimana bianca o una settimana verde diventano qualcosa di unico e speciale grazie alle numerose attività che si possono vivere nelle Alpi Retiche.

Tra le cime innevate o i verdi prati di Livigno, all’Hotel Paradiso l’atmosfera si fa ancora più preziosa.
Questo tre stelle situato in via Freita 1709, oltre che per la posizione ottimale adiacente agli impianti di risalita si distingue anche per essere uno speciale hotel con centro benessere a Livigno.

Nel Centro Vital interno all’albergo la sauna finlandese e gli idromassaggi accompagnano gli ospiti di questa struttura – gestita dalla famiglia Canepari – in un percorso che coinvolge tutti i sensi e che si fa ancora più ricco con gli speciali massaggi Osho rebalancing e trattamenti olistici effettuati da professionisti specializzati.

Relax e coccole sono proprio quello che ci vuole al termine di una giornata passata all’aria aperta. Che sia estate o che sia inverno infatti, durante le vacanze a Livigno le cose da fare sono sempre tante.

Durante l’inverno sono diversi gli impianti da sci adatti ad ogni tipo di preparazione. Si contano ben 29 piste blu, 37 rosse e 12 percorsi “neri” per i più esperti tra cui la pista Deborah Compagnoni e quella dedicata a Giorgio Rocca. E con le diverse tipologie di skipass ogni giorno ci si può divertire a praticare le discese più ripide o sfidare gli amici nei diversi skipark della zona. Anche per gli appassionati dello sci di fondo la scelta è ampia e la stagione invernale è ricca di eventi, come la famosa Sgambeta, una maratona internazionale diventata oramai tradizione consolidata.

Ma non c’è solo lo sci per l’inverno a Livigno, da dicembre a marzo è sempre possibile partecipare a ciaspolate od escursioni, oppure divertirsi tra i tracciati del Mottolino snow park con lo snowboard, o fare una gita in motoslitta.

Per chi alle cime innevate preferisce la freschezza dell’estate in montagna, la Valtellina offre panorami e paesaggi spettacolari, da esplorare durante una vacanza attiva all’insegna dello sport con diversi percorsi e sentieri adatti alla mountain bike o al trekking. Per grandi e piccini inoltre vengono organizzate diverse attività, dalle escursioni di nordic walking alle passeggiate in compagnia di un’esperta guida alpina. Per una vacanza in famiglia è vietato perdersi il percorso del trenino rosso del Bernina, il più alto del mondo.

L’elenco delle opportunità per una vacanza a Livigno potrebbe continuare all’infinito (certamente non ci sarà il rischio di annoiarsi) ma non dimenticate che per recuperare le energie a fine giornata il relax offerto dall’Hotel Paradiso non possono che rendere perfetto il soggiorno in Valtellina.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.