Dall’Hotel Stefan di Gatteo Mare, un mondo di escursioni in Romagna!


Quando il gusto vero della vacanza è scoprire le tante sfaccettature che una regione possiede, non c’è viaggio migliore che quello dove ogni giorno ci si avvicina ad una realtà nuova.

Chi condivide questo ragionamento, apprezzerà senza dubbio i pacchetti per escursioni in Romagna dell’Hotel Stefan, un comodo hotel bed & breakfast a Gatteo Mare, sulla Costa Adriatica ma vicino ad ogni angolo dell’entroterra e della costa romagnola.

Scegliendo di soggiornare proprio in questa struttura, tra le offerte dei bed and breakfast in Riviera Romagnola, non solo ci si trova a soli 5 chilometri dal casello autostradale, ma ci si può ritagliare qualche mattinata di sole, spiaggia e mare nella tranquillità offerta dalla località balneare.

La libertà e l’indipendenza concessa dai servizi dell’Hotel Stefan poi – che include nella tariffa alberghiera una ricca colazione fruibile fino a tardi,    convenzioni con due ristoranti locali, parcheggio e connessione wi-fi – è l’ideale per chi vuole essere libero di decidere cosa visitare in Romagna, anche all’ultimo minuto.

Le camere e gli appartamenti di questo hotel tre stelle a Gatteo Mare offrono, in più, molti comfort per tutte le diverse esigenze dei vacanzieri. Ad esempio, uno dei vantaggi di questa struttura è la possibilità di portare con sé il proprio piccolo amico a quattro zampe.

L’Hotel Stefan, che trovate sul Viale Matteotti di Gatteo Mare, è il posto perfetto per raggiungere città ricche di storia e cultura come Rimini e Ravenna, e per scoprire alcuni itinerari dell’entroterra che spaziano tra escursioni enogastronomiche alla scoperta dei prodotti tipici del territorio – con soste nelle cantine e nei ristoranti dove degustare l’olio prodotto in loco – e tra giornate da dedicare al sano divertimento di famiglia, con una giornata all’Italia in Miniatura di Rimini.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.