Con le offerte dell’Hotel Vedig lo skipass è incluso a Santa Caterina Valfurva!


Passare le vacanze in montagna e sciare gratis è una vera fortuna per tutti coloro che cercano un luogo pieno di divertimento, convenienza e wellness, in modo particolare se si parla di partire per un viaggio nel periodo dei Ponti o delle festività natalizie.

Grazie alle offerte hotel skipass incluso in Valtellina non dovrete preoccuparvi, perché l’Hotel Vedig le ha pensate veramente tutte! Con pacchetti pensati per le famiglie con bambini che desiderano vivere tutta l’atmosfera della prima neve in Valtellina, qualsiasi periodo – da novembre ad aprile – è perfetto.

Come vedrete dalle varie offerte hotel per sciare in Valtellina ci sono tantissime proposte adatte a tutti i gusti. Ad esempio, l’Hotel Vedig propone molti pacchetti benessere per le coppie che cercano un po’ di relax ad alta quota, con trattamenti e percorsi wellness convenzioni e sconti nelle vicine Terme di Bormio o negli stabilimenti dei Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.

Inoltre, l’Hotel Vedig dispone di un caratteristico centro benessere in albergo, con sauna, bagno turco e possibilità di richiedere il kit con accappatoio e ciabattine anche per i più piccoli.

Ma, dopo questa digressione su cosa fare per rilassarsi prima o dopo una vacanza sulla neve, torniamo ai vantaggi di un hotel come questo, che trovate in via Vedich a Santa Caterina Valfurva,  e che mette a disposizione la convenienza dello skipass incluso nel prezzo del soggiorno e molti servizi utili per gli sciatori, come ski room con deposito scarponi riscaldato, merende e colazioni energetiche.

Per i turisti che non sono attrezzati alle vacanze sulla neve, gli sconti sul prezzo di noleggio dell’attrezzatura sportiva invernale e un angolo totalmente dedicato al materiale informativo per sciare in Valtellina saranno veramente utili.

Insomma, non importa quando e con chi si va a sciare quest’anno, con tutte queste idee il divertimento è assicurato!

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.