All’Hotel Luxor vi aspetta il più bel week end a Rimini


Tra le tante idee che affollano la mente dei turisti, il proposito di passare un fine settimana in Riviera Romagnola è uno dei pensieri che lasciano volare la fantasia, visti le innumerevoli cose che si possono fare in un solo fine settimana in una delle cittadine della costa.

Un week end a Rimini, a prescindere dalla stagione in cui si decide di partire, è l’ideale per tutte le età, perché la città è un vero agglomerato di divertimento per bambini, ragazzi ed adulti.

Il meglio che si possa fare, nel caso la voglia di conoscere la città cresce, è scegliere uno degli alberghi di Rimini che offrono tanti servizi a 4 stelle, oltre che una posizione privilegiata sul mare e sul centro storico riminese.

L’Hotel Luxor che trovate sul Viale Tripoli è il posto giusto, grazie a tanti servizi e comfort nelle camere che, rispecchiano l’essenza e la comodità di questo candido hotel di design.

Ora che sapete dove dormire a Rimini, approfondire il discorso sulle cose da fare in Romagna è d’obbligo.

Durante la bella stagione e durante le festività, ci si può concedere del divertimento con parenti o amici, nei vicini parchi tematici della Riviera. Che vogliate fare un salto all’Acquafan di Riccione o che preferiate dedicarvi ad un viaggio nel viaggio all’Italia in Miniatura, le occasioni di ridere e scherzare non mancano!

Il centro storico di Rimini è il posto giusto per le passeggiateculturali o di shopping – e per rilassarsi all’ora dell’happy hour, dove troverete tanti piccoli locali per brindare al vostro week end in Riviera Romagnola.

Per chi ama la vita notturna, niente è meglio delle discoteche romagnole, alcune sul mare ed altre disseminate nelle colline limitrofe. Ad esempio, come rinunciare ad una serata nella storica location del  Monamour – che trovate in via Principe di Piemonte – o nella discoteca storica a tre piani sul mare di Rimini, il Carnaby di Rivazzurra?

, , ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.