Per chi desidera scoprire il paesaggio Dolomitico in tutto il suo splendore anche in estate, approfittare di offerte per vacanze a Luglio in Trentino si rivela un’ottima idea, soprattutto se si desidera una vacanza in compagnia della famiglia e dei bambini.
Sono tanti infatti gli spunti per grandi e piccini, e scegliendo la giusta struttura con offerte last minute in Trentino si può risparmiare senza dover rinunciare a nulla.
Provate, per esempio, a dare un’occhiata alle proposte di Hotel Rancolin, e vedrete con i vostri occhi la convenienza di prenotare le vacanze in questo albergo che si affaccia sulle Dolomiti.
Scegliere, dunque, quest’hotel a Moena, significa calarsi direttamente nell’ atmosfera rilassante e rivitalizzante delle Dolomiti, alloggiando in una struttura in perfetto stile alpino, ma che apprezzerete per la peculiarità dei servizi offerti.
Cosa fare in estate in Trentino? Le proposte sono molte, a voi la scelta.
Potrete incamminarvi per i percorsi trekking che vi condurranno alla scoperta dei segreti delle Dolomiti e dei borghi, attraversando vallate e boschi e soffermandovi di tanto in tanto in uno dei rifugi per una pausa, oppure lasciarvi conquistare da una visita alle malghe dove è possibile assaporare prodotti tipici.
Per chi ama lo sport, tra le tante opzioni è possibile praticare trekking e nordic walking, mountain bike e rafting, passeggiate a cavallo e golf.
In hotel trovate camere dotate di ottimi servizi, family room, suite su due piani, collegamento internet wi fi. Non manca un delizioso ristorante con Stube dove assaporare i piatti della tradizione, e, dulcis in fundo, un moderno centro benessere con numerosi trattamenti tra cui sauna, idromassaggio, percorso kneipp e zona relax.
Insomma, di Hotel Rancolin si apprezzano funzionalità e ricchezza di servizi, cortesia dello staff e prezzi convenienti.