La last minute in Valtellina è servita con l’offerta dell’Albergo Vedig di Santa Caterina Valfurva


È sempre il momento giusto per approfittare di una last minute in montagna: ogni stagione infatti porta con sé delle grandi gioie del cuore. Scegliendo l’hotel giusto e l’offerta più vantaggiosa, oltre alla struggente bellezza dei luoghi, è anche possibile avvalersi di servizi e grande accoglienza a prezzi accessibili, cosa che, sicuramente, rende la vacanza ancora più apprezzabile.

Chi oltre all’aria fresca e salutare desidera anche la buona tavola, dovrebbe cercare tra le offerte degli hotel in Valtellina, terra storicamente vocata ai piaceri del palato, soprattutto pensando alla celebre bresaola, ai tanti primi tipici, ai formaggi, senza dimenticare meravigliosi vini come l’Inferno, il Sassella, il Grumello.

Tra gli alberghi 4 stelle in Valtellina che certamente si possono consigliare ad occhi chiusi, troviamo l’Hotel Vedig, che si trova precisamente in Via Vedich 14 a Santa Caterina Valfurva (SO) e rappresenta sicuramente una destinazione suggestiva per la vostra vacanza last minute in montagna in quanto è un hotel con centro benessere e con convenzioni presso Bormio Terme.

Così, con l’offerta lastminute che ha preparato, mette a disposizione dei suoi ospiti dei soggiorni di 3 o 5 notti (pacchetti per 2 persone) con inclusa una cena tipica di degustazione prodotti valtellinesi ed un ingresso omaggio alle Terme di Bormio (settore Benessere & Thermarium).

Inoltre l’Albergo Vedig attua una ammirevole politica di prezzi a tutela delle famiglie, con bambini gratis fino a 6 anni e con sconto del 20% fino a 16!

Così, smessi gli abiti da festa di Natale e Capodanno, ecco che torna già la voglia di andare in montagna per non stancarsi mai di tanta bellezza e per iniziare a fare sul serio con le emozioni della grande settimana bianca. Il pacchetto da 5 notti dell’Hotel Vedig per questo sarebbe perfetto anche per chi ama andare a sciare là dove le montagne sono più belle, al cospetto del grande Parco Nazionale dello Stelvio.

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.