All’Hotel Constellation tanto divertimento per le vacanze con la famiglia a Rimini


Spiaggia convenzionata dell'Hotel ConstellationDecidere tra gli hotel per famiglie a Rimini non è certo semplice, tra offerte super scontate e servizi di cui comprendere l’effettiva utilità, ma per chi cerca la facilità e la comodità di una struttura economica e che abbia tutto quello che serve per una vacanza spensierata, Hotel Constellation è un’ottima scelta.

Si tratta di un hotel vicino al mare a Rimini, tanto che bastano pochi metri a piedi per raggiungere la spiaggia, una bella comodità e sicurezza per chi è in vacanza con i bambini. L’Hotel Constellation ha una spiaggia convenzionata, dove sono a disposizione cabine, ombrelloni e lettini, ma anche un’area gioco per i bambini e campi sportivi per il divertimento dei grandi.

Di certo si apprezza anche il servizio di animazione, che accompagna le ore del giorno con giochi, scherzi e risate sulla spiaggia, per rendere frizzante l’atmosfera di vacanza. Da non perdere, poi, i balli e le feste organizzate. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

In questo albergo a gestione familiare ci si sente come a casa, infatti la cortesia e la discrezione del personale lasciano spazio al relax per gli ospiti, ed allo stesso tempo la disponibilità dello staff è sempre attenta ad esaudire le esigenze di chi prenota il soggiorno.

Tra i servizi che caratterizzano quest’hotel 3 stelle a Rimini sono da segnalare il parcheggio gratuito, il ristorante con preparazioni della cucina tradizionale e con ampia scelta tra carne, pesce e verdure, le camere con aria condizionata e balcone, le bici a disposizione gratuitamente.

Nel raggio di pochi km dall’hotel sono ubicati alcuni dei parchi divertimento più interessanti della Riviera, basti pensare a Fiabilandia, Italia in Miniatura, il Delfinario di Rimini, per i quali la struttura offre prezzi vantaggiosi per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.