Pensa che weekend di benessere in Trentino all’Hotel Colbricon!


Non si fa in tempo a tornare che già si vorrebbe ripartire, vero? Chiamatela pure sindrome da rientro, ma affligge un po’ tutti, consolatevi. Uno dei modi migliori per combatterla è viaggiare con la mente, fantasticare. Per esempio immaginare un bel week end di benessere in Trentino, da farsi con la propria persona del cuore oppure anche da soli o con amici.

Da un lato la natura incantata delle Dolomiti, dall’altro, scegliendo bene, la soffusa luce di un centro benessere, una bella vasca idromassaggio tutta per voi, tante saune per espellere ogni tossina ed ottima cucina tipica! Niente male, non è vero?

Non necessariamente si tratta di un sogno, poiché i pacchetti di questo tipo, anche giusto per un weekend, sono abbastanza frequenti, in rete. Si tratta, quello sì, di scegliere bene. Per esempio se volete valutare un po’ le varie offerte di benessere in Trentino, certamente l’Hotel Colbricon Beauty & Relax 4 stelle rappresenta un po’ un punto di riferimento.

Non a caso, del resto, l’Hotel Colbricon, che trovate in via Passo Rolle 229 è tra i primi nella classifica di Tripadvisor, il popolare “network” dei viaggiatori, che lì si scambiano esperienze di viaggio e consigli su dove alloggiare.

Non potrebbe essere altrimenti dato che si tratta di una struttura davvero sontuosa, ristrutturata di recente in perfetto stile alpino, caratterizzata da un sapiente mix di tradizione e modernità, con grande eleganza ma senza troppa formalità da parte dello staff, che, al contrario, vi fa sentire davvero come se foste nella vostra casa in Trentino.

Per i prossimi week end, in particolare, controllate bene le offerte dell’Hotel Colbricon, autentico hotel benessere a San Martino di Castrozza, dal momento che ne ha appena pubblicata una proprio dedicata ai soggiorni wellness, con cesto delle mele tipiche del Trentino al vostro arrivo, accesso al centro benessere & beauty Loreley, kit benessere e mezza pensione gourmet a partire da 190 euro in camera romantic.

L’offerta parte dal 9 dicembre e dura, con un “salto” attorno a Natale, fino al 2 aprile. Programmate dunque una meritatissima sosta dal vostro lavoro e approfittate di quest’occasione per una fuga di benessere tra le Dolomiti!

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.