Ottima offerta delle Acacie per le vacanze in famiglia all’Isola d’Elba


Quando la crisi inizia a minare alla base le certezze degli Italiani (e non solo), ecco che può arrivare un’ottima offerta per le vacanze in famiglia all’Isola d’Elba, vero?

È abbastanza normale che anche le strutture ricettive si adeguino a questo stato di cose, visto che le tante notizie preoccupanti veicolate dai tradizionali mass media hanno finito con il creare – anche attorno ad un settore di per sé gioioso e solare come quello del turismo – un clima piuttosto teso, fatto per lo più di timori e, quel che è peggio, di rinunce.

Però per fortuna molte persone non sono disposte a fare a meno della bellezza e del giusto premio dopo le tante fatiche del lavoro e cercano delle last minute di hotel all’Isola d’Elba che consentano, con il giusto risparmio, di vivere la vacanza dei sogni. Questo discorso diventa ancora più significativo, come dicevamo, proprio per le famiglie, che muovendosi in diversi componenti sono ancora più attente ai costi ed ai servizi.

C’è uno stupendo hotel a Capoliveri sull’Isola d’Elba, che si affaccia proprio sulla spiaggia di Naregno (una delle più conosciute ed apprezzate) e che permette un soggiorno molto simile a quello nei villaggi, dal momento l’Hotel & Residence Le Acacie 4 stelle, oltre alla classica formula hotel, permette anche la scelta di funzionali appartamenti per famiglie. Inoltre dispone di un mini market aperto dalle otto di mattina alle otto di sera in cui si trovano tabacchi, giornali, latte e pane fresco, alimentari di vario genere e tanto altro ancora.

All’Hotel Le Acacie di Capoliveri le famiglie saranno molto contente di trovare anche una piscina per adulti e quella più bassa per i bambini e l’efficientissimo servizio di animazione garantito dai bravissimi ragazzi di Samarcanda.

La struttura, essendo meravigliosamente radicata nel territorio, ha stipulato anche delle convenzioni con il centro velico di Naregno e la scuola di immersioni Elba Divers, così che i bambini eventualmente potrebbero sfruttare l’occasione di questa vacanza per aumentare la confidenza con il mare e le tecniche di immersione e di navigazione di superficie.

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.