L’offerta giusta per bambini a Livigno è all’Hotel Paradiso


Adesso che è finita la scuola, sicuramente sono aumentate le ricerche di offerte a Livigno di hotel per bambini.

La Valtellina infatti è un territorio molto amato tanto in inverno, quando affascina con i suoi famosi comprensori sciistici, quanto in estate, quando il verde dei suoi prati e la freschezza del clima consente a tutti di ritrovare la giusta serenità e di godersi la meritata vacanza.

In particolare, come dicevamo, in questo periodo si possono cercare prevalentemente delle offerte degli hotel di Livigno che strizzano l’occhio alle famiglie ed ai bambini, che probabilmente, scherzosamente parlando, non ne potevano più di andare tutti i giorni a scuola e che vivono questo periodo come una grande liberazione.

Gli hotel per famiglie a Livigno devono sostanzialmente offrire il migliore contesto, dimostrando una particolare attenzione a chi ha più bisogni, ossia i bambini. Per questa ragione il consiglio per la struttura migliore della prossima estate è per l’Hotel Paradiso 3 stelle, che si trova in via Freita in centro a Livigno.

All’Hotel Paradiso, infatti, come si potrebbe desumere dal suo nome, la famiglia sta veramente bene, potendo contare su un ambiente accogliente e soprattutto su tanti servizi pensati proprio su misura di genitori e figli. Per esempio al di fuori dell’hotel si trovano ampi spazi verdi dove giocare, così come anche all’interno c’è una bella saletta attrezzata per i giochi.

A soli 800 metri dall’Hotel Paradiso si trova il Larix Park, un Parco Avventura con diversi percorsi per giocare tra gli alberi, sfidando le proprie capacità acrobatiche e soprattutto offrendo a mamma, papà e figlioletti una grande occasione per giocare insieme e ritrovare il sorriso.

Proprio per la famiglia l’Hotel Paradiso ha pensato a delle offerte non cumulabili molto buone: possono stare 7 giorni e pagarne 6, oppure famiglie da 4 pagano 3 (e in famiglie da 3 il bambino, fino ai 14 anni, paga solo il 50%). Bello e conveniente, vero?

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.