Vivere la città in cui si sceglie di trascorrere la propria vacanza significa anche conoscere i riti che ne dividono la giornata.
In vacanza in Riviera Romagnola, ad esempio, uno dei luoghi da visitare è il lungomare di Rimini, che da sempre accoglie turisti e residenti quando a sera vogliono trovare un luogo dove passeggiare concedendosi di tanto in tanto qualche sfizio, sia esso di divertimento o magari culinario.
Perché il lungomare di Rimini, piccola città nella città, offre tutti i servizi che possono rendere le tue ore di relax serali una ricerca al divertimento: affascineranno i tuoi bambini le tante sale giochi che lo affollano, e i piccoli giochini che troverà, come soprese, percorrendolo.
Voi sarete rapiti invece dalle vetrine dei negozi, e il richiamo goloso di trattorie e ristoranti dove conoscere il gusto autentico di questa splendida città.
Per vivere al meglio tutto ciò, conviene affidarsi ad un hotel vicino il lungomare di Rimini dalla spiccata vocazione familiare, come Hotel Tiffany.
Qui troverete tutta la professionalità che anni al servizio delle vostre vacanze possono dare: le camere di questo hotel per famiglie a Rimini, ad esempio, hanno tutto ciò che serve per farti sentire a casa, dal balcone ai bagni privati passando per internet wi fi.
Da non perdere la spiaggia convenzionata con questo hotel vicino al mare di Rimini, con idromassaggio, possibilità di fare sport e animazione per grandi e piccini.
E per finire, la piscina: il luogo del relax per eccellenza, da vivere in quei pomeriggi oziosi in cui vuoi solamente sentire attorno le risate dei tuoi cari, mentre ad occhi chiusi dici addio allo stress.