Residenze d’epoca a Rimini, perché scegliere Locanda delle Dune


Ville per matrimoni a Bellaria di RiminiL’originalità della Locanda delle Dune rispetto alle altre residenze d’epoca a Rimini è racchiusa nello stile e nell’ubicazione di questa villa sul mare a Bellaria, una delle località di maggiore fascino della costa, soprattutto per il verde che la circonda e per le spiagge.

Percorrendo il lungomare è facile distinguere la Locanda delle Dune da qualsiasi altro albergo a Bellaria, infatti la struttura è praticamente immersa nel verde di splendidi giardini, dove si passeggia tra statue e fontane, ed inoltre si trova direttamente sulla spiaggia.

Ideale come villa per matrimoni a Rimini, la Locanda delle Dune a Bellaria è un vero angolo di paradiso, dove non è difficile immaginarsi quasi in una fiaba, passeggiando  in un’atmosfera dove il tempo sembra essersi fermato, e dove il sole bacia la pelle dopo essersi fatto strada tra la rigogliosa vegetazione del giardino.

In questa struttura al ristorante vengono serviti i piatti della cucina tipica romagnola rigorosamente fatti in casa, e la sala ha una bellissima vista sul mare. Ma probabilmente si apprezza maggiormente la possibilità di organizzare il banchetto in terrazzo, e di spizzicare tra gli stuzzichini del buffet servito a bordo piscina.

Questa piccola – ma non tanto – oasi a due passi da Rimini è una suggestiva location per coronare il sogno di una vita, ed anche per gli ospiti, grandi e piccini, c’è spazio per rilassarsi e per divertirsi in totale libertà.

Da non dimenticare la suite, unica nel suo genere, raffinata nei tessuti e negli accessori, ma soprattutto con un bellissimo balcone con vista mare, ed una vasca idromassaggio interna.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.