A due passi dal mare, Hotel Capri a Rimini con pensione completa


Camere di Hotel Capri a RiminiQuello che non ci si aspetta da una pensione economica a Rimini è la sua ubicazione in uno dei posti più chic della città, il salotto buono del panorama marino, e di questo Hotel Capri a Marina Centro ha fatto da sempre il suo punto di forza.

Un albergo 2 stelle con gestione familiare, e che alle famiglie con bambini dedica particolare attenzione non solo negli spazi ma anche nei servizi. Ciò che lo distingue, infatti, dagli altri alberghi 2 stelle a Rimini non è soltanto la posizione, a metà strada tra la stazione centrale ed il Lungomare, ma soprattutto la possibilità di un soggiorno economico e funzionale.

Al Capri scegliere la formula hotel e pensione completa a Rimini permette all’ospite di usufruire di vitto e alloggio in un unico prezzo conveniente, con la possibilità di decidere se prenotare anche l’ingresso in spiaggia con lettini ed ombrellone per il relax.

Per chi arriva in auto l’hotel dispone di parcheggio privato, mentre se decidete di giungere in treno la stazione centrale di Rimini dista appena 10 minuti a piedi dalla struttura. In hotel vi è la possibilità di prendere a noleggio le biciclette, una bella comodità se si pensa che in pochi minuti è possibile raggiungere sia il centro storico che il Lungomare.

Il ristorante, con una sala climatizzata a disposizione degli ospiti, propone i piatti della tradizione romagnola con scelta tra menu a base di carne o pesce, e verdure. La colazione prevede un ricco buffet, con dolci fatti in casa, yogurt, cereali e frutta.

Le camere dispongono di servizi privati e sono di due tipologie, una più spaziosa dell’altra per soddisfare le esigenze delle famiglie con bambini. Per loro animazione e tanto divertimento in hotel, oltre alla convenzione con Aquafan, parco acquatico di Riccione che dista un quarto d’ora in auto dall’albergo.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.