Il Residence Hotel Piccadilly porta il vostro salotto a Marina Centro


Anziché sgomitare tra offerte last minute e confrontare decine di proposte di pensione completa, quest’anno l’idea vincente per le famiglie potrebbe essere quella di optare per un residence a Rimini Marina Centro. Perché?

Fondamentalmente perché sarebbe un po’ come trasportare il proprio salotto sulla spiaggia, donandogli una suggestiva vista mare. Infatti, a dispetto del nome all’inglese, quando si parla di residence, si parla di appartamenti al mare a Rimini. Per esempio una comoda stanza matrimoniale, un ampio soggiorno, una cucina con 4 fuochi per simulare ed evocare il tanto caro focolare domestico.

Per le famiglie e i gruppi di amici, trovare un bilocale o un trilocale potrebbe davvero essere la scelta azzeccata per garantirsi delle vacanze al mare in totale libertà. Niente più corse fuori dall’acqua (proprio quando il caldo aveva iniziato a calare e si iniziava a stare così bene!) perché ad una certa ora ci aspettano al ristorante, che altrimenti poi non ci servono più e abbiamo pagato la pensione completa per niente.

Niente più buongiorno e buonasera al portiere dell’albergo, impettiti come fossimo di nuovo al militare. Sì invece alla libera comodità di rientrare in casa, perché di casa si tratterà, all’ora che più ci soddisfa, liberandoci dei vestiti e mettendoci a nostro agio.

Da questo punto di vista, il Piccadilly, residence a Rimini situato in viale Vespucci a Marina Centro, a soli 20 metri dalla spiaggia, rappresenta il meglio. Il Residence Hotel Piccadilly offre infatti ai propri ospiti appartamenti con vista mare, la connessione ad internet WiFi gratis, convenzioni con ristorante e agevolazioni per l’ingresso ai parchi di divertimento più importanti della zona (ricordiamo che la Romagna è la terra di Mirabilandia e dell’Aquafan), un posto auto gratuito nel proprio parcheggio sotterraneo.

Particolarità nella particolarità: al mercoledì presso il residence potrete fruire di un corso gratuito di piadina romagnola. Ecco il giusto modo per amare la Romagna e testare da subito le vostre abilità culinarie ai fornelli del vostro appartamento al mare.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.