Hotel Stella Alpina a Moena per vacanze in Val di Fassa nel Trentino


Il Trentino Alto Adige è la regione più a nord d’Italia, ed essendo completamente montuoso, è divenuto uno dei luoghi di maggiore richiamo per gli amanti della montagna e degli sport invernali. Una vacanza in Trentino può significare tante cose, dalle bellezze artistiche da visitare alla buona tavola ricca di prodotti locali, dallo sci di fondo alle escursioni con panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Se è il tipo di vacanza che state cercando, scegliete l’Hotel Stella Alpina, un hotel del Trentino situato nella suggestiva Moena.

Panoramica su Moena in Val di Fassa nel TrentinoQuesta località, rinomata come “la fata delle Dolomiti”, si trova nella Val di Fassa in provincia di Trento, al confine con la Val di Fiemme. Situata in una conca dal paesaggio invidiabile, perché circondata da spettacolari gruppi dolomitici, Moena possiede degli impianti sciistici all’avanguardia che ogni anno attirano un gran numero di sportivi e visitatori. Nella Val di Fassa ci sono infatti ben 200 km di piste e 80 impianti di risalita, per sciare, fare snowboard e molto altro. Dopo tanta attività potrete rilassarvi nell’hotel di Moena Stella Alpina.

Quest’hotel della Val di Fassa è vicinissimo al paese e permette ai suoi ospiti di raggiungere con comodità impianti di risalita d’avanguardia come l’Alpe di Lusia e il Passo San Pellegrino, e il comprensorio sciistico Trevalli. L’hotel di Moena Stella Alpina è l’hotel in Trentino che fa per voi, sia che vogliate fare sport ma anche ammirare delle bellezze artistiche (come la Chiesa di San Vigilio di Moena) o soltanto rilassarvi.

Dettaglio su Sauna a Bagno Turco dell'Hotel Stella AlpinaPresso l’hotel della Val di Fassa Stella Alpina troverete infatti un centro relax che comprende sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso kneipp, nebbia fredda, lettini relax e solarium. L’Hotel Stella Alpina è l’hotel a Moena che più rappresenta lo stile di vita di questa valle fra i monti, che avrete modo di conoscere anche attraverso i sapori dei piatti tipici: il proprietario/chef di questo hotel della Val di Fassa saprà anche “prendervi per la gola”.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.